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Centro Assistenza Tecnica ACER, GATEWAY e PACKARD BELL - Roma - N.Verde 800 889663

Centro ACER CARE per la gestione degli interventi in garanzia

Servizio gestione assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia

Parti di ricambio originali ACER, batterie e alimentatori.

Orari accettazione e ritiro apparati in assistenza
dal Lunedi al Venerdi  dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00, il Sabato chiuso.

Presso il Centro si effettuano solo interventi tecnici per Netbook, Notebook, PC e Tablet, per qualsiasi altro prodotto ACER (cellulari,smartphone, TV o altro) contattare direttamente ACER dalle 8 alle12,55 e dalle 14,00 alle 17,55 oppure telefonando al numero 199 509950* (* Numero a pagamento: 14 centesimi di euro al minuto da rete fissa ,da telefono cellulare i costi variano in base all'operatore utilizzato) oppure visitare la pagina specifica per altri prodotti.

Richiedi online un intervento tecnico fuori garanzia con prelevamento e consegna a domicilio da tutta l'Italia isole comprese (Tariffa fissa € 25,00 + IVA "Pick-up and Delivery" - solo per i notebook). (per i PC richiedi la tariffa)
Offerta speciale valida fino a revoca, ritiro e consegna gratuita da tutta Italia.

La Garanzia ACER per PC e NotebooK e Tablet 

Gestione della Garanzia presso RIMAWEB

Estensione di garanzia originale ACER

 

Via Antonio Toscani, 51 - 00152 Roma - Tel. 800 889 663 - 06 58203786 - Fax 53273770
email:
 assistenza.acer@rimaweb.it

Tutti gli apparati in Garanzia devono pervenire completi di alimentatore, batteria e 1 fotocopia ben leggibile della ricevuta fiscale o fattura d'acquisto, il Centro non effettua fotocopie. Non č possibile accettare apparati senza quanto richiesto.
Il servizio "Gestione riparazione apparato in garanzia" č soggetto al pagamento di Euro 30,00 IVA inclusa a titolo di rimborso spese per la gestione della pratica.

Attenzione tutte le pratiche in garanzia vengono effettuate solo dal centro ACER di Mazza di Rho (MI) in quanto non esistono altri centri autorizzati sul territorio italiano, Rimaweb č un centro indipendente e si occupa della gestione della pratica in nome e per conto del Cliente, seguendo tutto l'iter necessario dall'apertura dell'intervento (RMA) , la spedizione a Milano il contatto costante con il centro tecnico e il controllo dell'apparato in assistenza al momento del rientro per verifica della perfetta funzionalitą prima della riconsegna al cliente.
Tutti gli interventi fuori garanzia Rimaweb sono effettuati con parti di ricambio originali forniti direttamente dal produttore. Il lavoro svolto in collaborazione con i tecnici ACER č costante e quotidiano.

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